Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale.

Termine per la presentazione delle domande per l'iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale

sabato, 12 ottobre 2024

Albo presidenti di seggio

Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 Ottobre  p.v..

L'Iscrizione al predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

a) essere elettore del Comune;

b) non aver superato il settantesimo anno di età;

c) essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

Per più dettagliate informazioni relative alla modalità di presentazione delle domande e ai motivi di esclusione si rimanda al documento allegato.

Ultima modifica avvenuta il sabato 12 ottobre 2024, 12:46