Iscrizione servizi scolastici a.s. 2024/2025

venerdì, 07 giugno 2024

LOGO

Si avvisa che dal 10 giugno al 16 luglio 2024 andranno effettuate le iscrizioni per l'A.S. 2024/2025 ai servizi di MENSA, TRASPORTO e PREINGRESSO SCOLASTICO.

Per l' A.S. 2024/2025 è prevista l'iscrizione telematica ai servizi scolastici di mensa e trasporto, basta accreditarsi con le credenziali SPID, CIE o CNS e seguire la procedura guidata, cliccando su pulsante "Accedi al servizio" nella sezione ACCEDI AL SERVIZIO. Il modulo può essere scaricato nella sezione COME FARE dalla voce "Moduli da compilare e documenti da allegare" e restituito all'Ufficio Assistenza Scolastica allegando un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente e gli eventuali certificati richiesti. La modalità di iscrizione al servizio di PREINGRSSO Scolastico rimane invariata e prevede compilazione del modulo in PDF a cui deve essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

Si ricorda che per chi intende usufruire di questi servizi l' iscrizione è obbligatoria.
La modulistica è disponibile al link sottostante oppure presso l'Ufficio Segreteria del Comune - 1° piano.
I moduli dovranno essere debitamente compilati in ogni parte, firmati e allegati i documenti di identità dei genitori; dovranno poi essere trasmessi via email all'indirizzo  comune.costigliolesaluzzo.cn@cert.legalmail.it
a partire dal 10 giugno oppure consegnati a mano presso l'Ufficio Segreteria.
Si ricorda che il 13 giugno pv. essendo Santo Patrono gli uffici comunali saranno chiusi.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 07 giugno 2024, 12:36