Avviso relativo all'erogazione di contributi per famiglie residenti per servizio di trasporto scolastico in favore di alunni disabili frequentanti scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado

lunedì, 22 gennaio 2024

trasporto

Il Comune di Costigliole Saluzzo informa che è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’attribuzione di contributi destinati al trasporto alunni disabili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’annualità 2023.

Le famiglie residenti nel Comune di Costigliole Saluzzo, interessate a presentare la manifestazione di interesse, devono presentare domanda entro il 12/02/2024 debitamente compilate e sottoscritte con una delle seguenti modalità:

-consegna diretta all’ufficio Segreteria del Comune nell’orario di apertura degli uffici comunali;

-via PEC all’indirizzo comune.costigliolesaluzzo.cn@cert.legalmail.it

al Comune di Costigliole Saluzzo- Ufficio Segreteria.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare l'avviso sottostante.

L’Ufficio Segreteria è a disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario

(Tel. 0175230121- info@comune.costigliolesaluzzo.cn.it)

Ultima modifica avvenuta il lunedì 22 gennaio 2024, 13:15