Avviso per utilizzo graduatorie di altri enti pubblici finalizzato all’assunzione di n. 1 unità di personale

giovedì, 26 luglio 2018

lavora con noi

Il Comune di Costigliole Saluzzo intende utilizzare graduatorie di altri enti pubblici, con il fine di assumere l’unità di personale in oggetto.
In attuazione dei criteri approvati dalla Giunta, si invitano i soggetti utilmente collocati in graduatorie di enti pubblici, a manifestare il proprio interesse a questo Ente, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20.08.2018, mediante comunicazione sottoscritta dall’interessato (firma analogica o firma digitale), trasmessa per posta, oppure fax, oppure a mani, oppure mediante PEC o mail.
L'avviso, nella sua interezza, è visibile nella sezione "Albo Pretorio online" numero pubblicazione 584.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 26 luglio 2018 alle ore 14:57:32 per numero giorni 2113