Detrazione buoni pasto mensa scolastica anno 2019

martedì, 12 maggio 2020

Si informa che è possibile scaricare la detrazione per i BUONI PASTO utilizzati nell’anno 2019 accedendo nell'area riservata del servizio alla sezione "Figli" > "Elenco Figli".
Dal menù "Azioni" selezionare la voce "Detrazioni annuali" e poi l’anno "2019" > "Conferma".
A questo punto è possibile aprire o salvare il documento attestante la detrazione; l'operazione deve essere effettuata per ciascun figlio.
Nel caso in cui non sia possibile scaricare il documento è possibile richiederlo inviando una mail all'indirizzo info@comune.costigliolesaluzzo.cn.it o contattando il numero 0175 230121 int. 1.

ATTENZIONE: La detrazione del servizio PRE-INGRESSO deve essere richiesta agli uffici comunali, perché tali somme non sono comprese nel programma dei Buoni pasto.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 18 maggio 2020 alle ore 09:03:35 per numero giorni 1452