Oggetto dell'incarico :
COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO IL RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA DI CUNEO
Soggetto : L’incarico è stato affidato con Delibera di Giunta n. 33 del 09/04/2013 all'Avvocato Giovanni Allione di Saluzzo per un compenso di € 1.155,00 oltre iva e oneri fiscali
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
Incarichi D.Lgs. 81/2008 - ANNO 2013
Soggetto : Il Medico Competente è individuato nel Dr. PIOVANO Livio (Determinazione N° 19 del 25/1/2013 impegno € 1.446,00)
- Il Servizio di prevenzione e protezione è attribuito alla responsabilità dell’Ing. Dr. Giorgio Camisassi (Determinazione N° 22 del 30/1/2013 impegno € 1220,00 + IVA e oneri)
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione del sito “Delibere e atti”
Oggetto dell'incarico :
CONSULENZA TECNICA E REDAZIONE DOCUMENTAZIONE PER OTTENIMENTO AUTORIZZAZIONI PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONI DI P.S.
Soggetto : L’incarico è stato affidato con Determina del Servizio Tecnico n. 137 del 16/06/2010 allo Studio Associato Architettura e Ingegneria NASI – BOSIO di Busca per un importo pari ad € 1.139,97.
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
REDAZIONE E TRASMISSIONE ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA
Soggetto : L’incarico è stato affidato con Determina del Servizio Tecnico n. 136 del 16/06/2010 a “RS Studio associato di Ingegneria di RAINA M. e SACCO P. di Busca” per un importo pari ad € 489,60.
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
D.U.V.R.I. RELATIVO AD ATTIVITA CIMITERIALI DI SEPOLTURA ED ESTUMULAZIONE
Soggetto : L’incarico è stato affidato con Determina del Servizio Tecnico n. 135 del 16/06/2010 all’Arch. MONTELEONE Marzia di Carmagnola per un importo pari ad € 306,00.
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
SERVIZI DI SUPPORTO IN MATERIA DI IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI
Soggetto : L'incarico è stato affidato con Determina del Servizio Finanziario n.133 del 11/06/2010 alla Società Enti - Rev Srl di Saluzzo per un importo pari a 2.300,00 €. + IVA.
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
DUVRI RELATIVO A SERVIZI SOCIALI - INCARICO
Soggetto : L'incarico è stato affidato con Determina del Servizio Tecnico n.285 del 08/10/2009 allo Studio Sting di Saluzzo per un importo pari a 245,00 €
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
ATTIVITA' DI SUPPORTO SERVIZIO TECNICO - PROSECUZIONE
Soggetto : L'incarico è stato affidato con Determina del Servizio Tecnico n.179 del 18/06/2009 all’Arch. Marzia Alda Vincenza Berltrando per un importo pari a 1000,00 €
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
SERVIZI DI SUPPORTO IN MATERIA DI IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI
Soggetto : L'incarico è stato affidato con Determina del Servizio Finanziario n.16 del 04/06/2009 alla Società Enti - Rev Srl di Saluzzo per un importo pari a 2.500,00 €. + IVA.
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
Realizzazione bocciofila comunale - riedizione gara di appalto - incarico per servizio di redazione bando , disciplinare e assistenza in gara.
Soggetto : L'incarico è stato affidato con Determina del Servizio Tecnico n.308 del 04.12.2008 al Dr. Armando Bertolino per un importo complessivo di 4.700,00 €.
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
Supporto al servizio tecnico Comunale - Determina Servizio Amministrativo N. 100 Del 27/04/2009 Reg.Gen N.34 Del27/04/2009
Soggetto : Determina di dare atto che la presente costituisce determina a contrattare ai sensi di legge, per le finalità indicate in premessa;di affidare all’arch. Marzia Alda Vincenza Beltramo iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori,
Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Cuneo, al numero 1110 in data 05.02.2004, l’incarico di redazione di alcuni elaborati tecnici, come in premessa indicato, per la quantificazione (provvisoria) di vacazioni ivi indicata, e per uno sviluppo di circa un mese di attività;
- di imputare la spesa quantificabile in euro 1.000,00 al codice bilancio 1.01.06.03 (580/2/1) del bilancio 2009 e di dare atto che il pagamento avverrà previa presentazione di fattura o avviso di parcella.
Si avvisa che gli atti sono contenuti nella sezione "Delibere e atti"
Oggetto dell'incarico :
Affidamento Servizio elaborazione Paghe 2018-2022 + Offerta + Carta dei Servizi
Oggetto dell'incarico :
Incarico SORVEGLIANZA SANITARIA 2017-2018-2019 + Preventivo
Oggetto dell'incarico :
Incarico SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE 2017-2018-2019 + Preventivi