RICHIESTA CONTRIBUTI PER LA PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE PER LA SISTEMAZIONE TEMPORANEA DEI SALARIATI AGRICOLI STAGIONALI

In accordo con la Regione Piemonte, è stata intrapresa un azione di supporto all'attività lavorativa stagionale,in particolar modo legata alle attività di raccolta frutta.
Di tale contributo potranno beneficiarne le aziende agricole operanti sul territorio comunale, che intendono usufruire, per il periodo della raccolta, di manodopera stagionale sistemandola all'interno dell'azienda agricola stessa in apposite strutture.
Chi fosse interessato, dovrà presentare domanda all'Ufficio protocollo del Comune di Costigliole Saluzzo, entro e non oltre le ore 12 del 05.06.2020.

Per ulteriori informazioni sull'importo del contributo, sulla modalità per effettuare la domanda o sui requisiti richiesti, vi consigliamo di consultare l'allegato qui sotto.

BANDO CONTRIBUTI PER AZIENDE AGRICOLE