RIAPERTURA ISOLE ECOLOGICHE CSEA

A partire dal 18/05/2020 le isole ecologiche CSEA saranno riaperte con accesso consentito esclusivamente alle utenze NON DOMESTICHE previa prenotazione tramite l’ecoportale csea.ecoportale.net in linea a partire dal 14.05.2020.
L’accesso alle utenze DOMESTICHE non è ancora consentito poiché il DPCM 26.04.2020 permette gli spostamenti esclusivamente per recarsi al lavoro, per motivi di salute, per necessità o per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto.
Non rientra quindi nei casi di necessità lo spostamento per conferire i rifiuti all’ecocentro da parte delle utenze domestiche, contrariamente alle utenze NON DOMESTICHE a cui è stato permesso di riaprire e che possono quindi muoversi liberamente nell’esercizio professionale.
Senza prenotazione l’utente sarà respinto pur avendo fatto la coda.
Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione consultare il documento sottostante.
Comunicato CSEA