RIAPERTURA BIBLIOTECA

AVVISO RIAPERTURA BIBLIOTECA

La Biblioteca Civica "Matteo Blengino"  da  giovedì 29 aprile 2021 riapre al pubblico con il seguente orario:

lunedì  20.00 -21.30

martedì 15.00 - 18.30

mercoledì  09.00 - 12.00

giovedì 15.30 - 18.30

venerdì 09.00 - 12.30

Gentili utenti, Vi informiamo che sino al termine dell’emergenza Covid-19, per poter continuare ad offrirvi i nostri servizi bibliotecari, abbiamo dovuto adeguare temporaneamente le modalità di accesso alla biblioteca e ai suoi documenti.

Ci scusiamo in anticipo per il disagio e Vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione nel rispetto delle seguenti misure, pensate per tutelare la sicurezza di tutti.

Norme per la riapertura

L’accesso ai locali avviene come di consueto dal loggiato, mentre l’uscita sul lato opposto.

L’ingresso è consentito soltanto con l’uso della mascherina e i guanti. Si ricorda che va sempre mantenuta la distanza di un metro tra le persone.

Per il prestito è necessario rivolgersi al personale addetto che si attiverà al fine di soddisfare le Vostre richieste. E’ vietato l’accesso agli scaffali e a tutte le sale della biblioteca diverse della sala d’ingresso.

I libri da restituire devono essere lasciati nel carrello posizionato sul pianerottolo dell’ingresso.

Tutto il materiale riconsegnato verrà posto in quarantena per un periodo idoneo prima di essere rimesso in circolazione.

Vi invitiamo a prenotare i libri telefonando al numero 0175 239116 negli orari di apertura della biblioteca o mandando una mail a biblioteca@comune.costigliolesaluzzo.cn.it indicando titolo, autore e i dati dell' utente (cognome, nome, n. telefono).

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare gran parte di quanto posseduto dalla biblioteca tramite il catalogo on line librinlinea <http://www.librinlinea.it> selezionando nella Vostra ricerca "Biblioteca di Costigliole Saluzzo".

Grazie per la pazienza e collaborazione.  A presto!