RESIDENZA ORCHIEDEA: POSTI DISPONIBILI

Si informa che sono presenti posti disponibili presso la casa di riposo "Residenza Orchidea" di Costigliole Saluzzo. La struttura, gestita dal Consorzio Sociale l’Aura, vanta personale qualificato, servizio infermieristico con reperibilità 24/24h e ha una serie di servizi specifici dedicati alle singole esigenze degli ospiti.

In un’ottica di empatia e centralità della persona, la struttura ha dedicato un apposito spazio per consentire agli ospiti di poter incontrare i parenti, in questo momento difficile di emergenza sanitaria.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet dedicato