Pagamento dei ratei pensionistici

Così come avvenuto per i mesi precedenti, anche per il mese di maggio sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 al 30 aprile.

A tal fine, Poste Italiane continuerà ad organizzare l’attività della rete a tutela della sicurezza dei propri clienti e dipendenti per garantire l’accesso scaglionato e contingentato degli utenti che desidereranno ritirare presso gli Uffici Postali la loro pensione.

Di seguito si riporta il dettaglio dei calendari, con suddivisione alfabetica dei cognomi.

Per gli Uffici Postali aperti 6 o 5 giorni:

dalla A alla C lunedì 26 aprile
dalla D alla G martedì 27 aprile