PETALI MUSICALI. ALLA SCOPERTA DI SUONI, DANZE E CANTI DELLA NATURA

Sabato 6 aprile 2019 sull'intero territorio nazionale si celebra l'OSI DAY, giornata in cui ogni associazione della "Rete OSI Nord" e della "Rete OSI Sud" organizzano un evento sul proprio territorio, in contemporanea con le altre associazioni della rete aderenti alla linea pedagogica OSI Orff-Schulwerk Italiano.
La Cooperativa Sociale La Fabbrica dei Suoni, aderente alla Rete OSI NORD, celebra questa occasione proponendo due laboratori rivolti alle famiglie con bambini dai 0 ai 6 anni..
L'evento è gratuito su prenotazione, posti limitati: iscrizioni entro giovedì 4 aprile.
Presentazione programma