IL 25 APRILE IERI E OGGI VISTO CON GLI OCCHI DEI RAGAZZI DELLE CLASSI V

Gli alunni delle classi V dell'Istituto Comprensivo Venasca - Costigliole Saluzzo, insieme alle insegnanti, hanno voluto ricordare la Festa della liberazione  esprimendo il loro concetto di LIBERTA' e  sottolineando come sia importante, in questo momento storico caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, restare uniti per questo valore così importante.
I disegni realizzati si possono visualizzare aprendo il file sottostante.
Disegni