FESTA D'APRILE .. FESTA DI LIBERTA'

Il Comune di Costigliole Saluzzo celebra la ricorrenza  del 25 aprile, Festa d'aprile.. Festa di libertà.
Alle ore 10 è previsto il ritrovo delle Autorità presso la lapide dei caduti con deposizione corona d'alloro e  benedizione; seguirà la Santa Messa alle ore 11 presso la Parrocchia Santa Maria Maddalena.
Alle ore 21 verrà accesa la "Luce della Libertà" ai cippi e alle lapidi dei caduti.
Nel rispetto delle disposizioni legate all'emergenza epidemiologica la commemorazione non si terrà in forma pubblica.

MANIFESTO