CESSAZIONE ATTIVITA' DI PEDIATRA DI LIBERA SCELTA

L'A.S.L. CN1 - Distretto Nord Ovest - informa che il 1° ottobre cessa l'attività di Pediatra di Libera Scelta la Dott.ssa Gallina Paola Silvia.
Sono già state avviatele procedure per l'affidamento di un incarico sostitutivo; in attesa della copertura dell'incarico l'assistenza a favore dei bambini verrà assicurata temporaneamente dagli altri Pediatri resisi disponibili con una ripartizione sulla base della residenza.
Per consultare tale ripartizione consultare il documento sottostante.
Ripartizione in base alla residenza