BUONI PASTO - AVVISO: A PARTIRE DAL 01.01.2019 I BUONI PASTO POTRANNO ESSERE ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE ON LINE tramite il nuovo applicativo - LINK: http://www.servizi.comune.costigliolesaluzzo.cn.it

ACQUISTO BUONI PASTO ON LINE
A partire dal 1 gennaio 2019 i buoni pasto potranno essere acquistati esclusivamente on line tramite il nuovo applicativo ormai in linea con le più recenti impostazioni di pagamento.
Il funzionamento è molto semplice: le famiglie dovranno procedere alla registrazione dei nominativi come da guida presente sul sito, con pochi click.

Sono invitate a registrarsi solo le famiglie che hanno esaurito tutti i buoni pasto cartacei. Le altre famiglie continuano con la consegna del buono cartaceo nel giorno in cui il bambino usufruisce della mensa.
Solamente ad esaurimento dei buoni cartacei si puó procedere con l'iscrizione on line.
In pratica il funzionamento sarà il seguente: il programma toglierà per ogni giorno di mensa il controvalore di un buono. Nel caso di assenza, la Scuola provvederà a inserire nel programma gli alunni assenti.

Sul sito sarà possibile vedere per ogni utente registrato, la situazione creditoria e debitoria, in modo da consentire di ricaricare.

Le ricariche vanno sempre effettuate con modalità anticipata.
Verranno dati ulteriori chiarimenti di ulteriore dettaglio alla riapertura delle scuole.