BANDO DI CONCORSO "AMBASCIATORI DEL TERRITORIO"

Ambasciatori del Territorio® è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza. Viene proposto un concorso, il cui obiettivo è quello di promuovere i territori attraverso una presentazione video musicale, rivolta a singoli artisti e a gruppi musicali. La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali. Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di € 1000,00. I gruppi, i singoli artisti, le associazione musicali, le scuole di musica aderenti al Bando dovranno far pervenire ad Ambasciatori del Territorio® i video musicali entro la data del 31 Dicembre 2018. La selezione dei video si svolgerà nei mesi di Gennaio e Febbraio 2019.

ambasciatori del territorio bando
Vedi Anche