AVVISO: RIAPERTURA TERMINI

Sono riaperti i termini per la presentazione della domanda di contributo a favore delle attività di vendita commerciali e/o artigianali che abbiano dovuto osservare la chiusura dell’attività in base alle disposizioni statali e regionali e/ o abbiano registrato una riduzione del fatturato causa emergenza epidemiologica Covid 19.

Il contributo verrà riconosciuto sulla base delle domande complessivamente ammesse al beneficio e tenuto conto delle risorse disponibili; potrà inoltre essere utilizzato in compensazione a debiti di natura tributaria nei confronti del Comune (es. Tassa sui rifiuti- TARI).

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 10/11/2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Costigliole.
Disciplinare
Modulo di domanda