ARRIVA LA FIBRA OTTICA A COSTIGLIOLE SALUZZO

Il territorio comunale di Costigliole Saluzzo è ora connesso alla rete internet con la fibra ottica, grazie all'intervento completato dall'Azienda Saluzzese ISILINE, in collaborazione con il Comune.
Ció permetterà un migliore e più rapido collegamento per famiglie, aziende e servizi pubblici, tra i quali gli uffici comunali.
Il sistema dotato è quello FTTH per alcune vie, tra le quali Corso Piemonte, Via Busca, Via Divisione Cuneense, Via Lagnasco, Via Piasco, Via Saluzzo, Via Savigliano e Via XXV Aprile.
Per altre vie il sistema è di tipo FTTC.
Le famiglie e le aziende interessate possono contattare il Sig. Bellino Marco (cell. 3316136461).
Le attivazioni sono operative in 20 giorni a partire dalla richiesta.