#IORESTOACASA E MI APPASSIONO!

I volontari dell'Annunziata propongono #iorestoacasa e mi appassiono!
Il progetto è  un invito, anzi l'opportunità o lo stimolo di occupare le giornate dove occorre limitare al massimo i contatti con gli altri.  È l'occasione per riscoprire vecchie passioni e realizzare capolavori che da tempo non realizzavamo più.  Racconti, poesie, disegni, lavori a maglia o col legno, e qualsiasi cosa che ci appassioni. Invitiamo poi a farne una foto e postarla sulla nostra pagina Facebook.  A fine emergenza inviteremo tutti i partecipanti a rendere disponibili le creazioni che verranno esposte  in una mostra dedicata. Festeggeremo insieme la fine di questo periodo così difficile!!!
Speriamo che questo invito possa essere di aiuto a superare la solitudine, a rendere più leggere le giornate e a renderci più forti.