ANCORA RI-ABILI

Il Comune di Costigliole Saluzzo ha aderito al progetto "Ri-abili" finanziato dalla Regione Piemonte e  promosso dall'Associazione Volontari Annunziata di Busca, in collaborazione con i Comuni di Busca, Rossana, Tarantasca e Villafalletto.
Il progetto prevede trattamenti fisioterapici e supporto psicologico dedicato ad anziani e persone con disagio sociale, per offrire la possibilità di reinserimento nella società attraverso una riabilitazione psico-fisica e con l'affiancamento di un volontario.
La presenza di volontari, adeguatamente formati, rappresenta lo strumento di collegamento tra il territorio e i professionisti coinvolti nel progetto.