Bando per l'assegnazione di borse di studio finanziate con i proventi degli amministratori comunali – anno 2023

venerdì, 30 giugno 2023

LOGO

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione di borse di studio, sovvenzionate con i proventi derivanti dalla indennità di carica al Sindaco e dai gettoni di presenza agli Assessori e ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute dei rispettivi Organi nell'anno 2023, agli studenti iscritti al primo anno di Scuola Secondaria di II° grado nell'Anno Scolastico 2023/2024, residenti nel Comune di Costigliole Saluzzo.

La domanda deve essere presentata entro il 18 luglio 2023.

Nella sezione AMMINISTRAZIONE > UFFICI > ASSISTENZA SCOLASTICA > Modulistica di pertinenza > Anno scolastico 2023/2024 è disponibile il modulo da compilare e trasmettere agli Uffici Comunali.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 03 luglio 2023, 12:13