Avviso relativo all'erogazione di contributi per famiglie residenti per servizio di trasporto scolastico in favore di alunni disabili frequentanti scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1'grad

giovedì, 22 dicembre 2022

Il Comune di Costigliole Saluzzo informa che è stato pubblicato un avviso di MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI AL TRASPORTO ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L’ANNUALITA’ 2022.

Le famiglie residenti nel Comune di Costigliole Saluzzo, interessate a presentare la manifestazione di interesse, devono presentare domanda  entro il 31/01/2023 al Comune di Costigliole Saluzzo- Ufficio Segreteria.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare l'avviso sottostante.

L’Ufficio Segreteria è a disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario

(Tel. 0175230121- info@comune.costigliolesaluzzo.cn.it).

Inserito sul sito il giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 12:38:30 per numero giorni 447