Riapertura isole ecologiche csea

martedì, 12 maggio 2020

A partire dal 18/05/2020 le isole ecologiche CSEA saranno riaperte con accesso consentito esclusivamente alle utenze NON DOMESTICHE previa prenotazione tramite l’ecoportale csea.ecoportale.net in linea a partire dal 14.05.2020.
L’accesso alle utenze DOMESTICHE non è ancora consentito poiché il DPCM 26.04.2020 permette gli spostamenti esclusivamente per recarsi al lavoro, per motivi di salute, per necessità o per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto.
Non rientra quindi nei casi di necessità lo spostamento per conferire i rifiuti all’ecocentro da parte delle utenze domestiche, contrariamente alle utenze NON DOMESTICHE a cui è stato permesso di riaprire e che possono quindi muoversi liberamente nell’esercizio professionale.
Senza prenotazione l’utente sarà respinto pur avendo fatto la coda.
Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione consultare il documento sottostante.

Inserito sul sito il martedì 12 maggio 2020 alle ore 16:42:24 per numero giorni 1457