AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE A SOCIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI SALUZZO

Il Comune di Costigliole Saluzzo è stato invitato da Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo a designare un nominativo quale socio in seno all'Assemblea della Fondazione stessa, in base al nuovo Statuto .
Acquisite le candidature al presente Avviso questo Ente procederà all'individuazione del soggetto designato.
La proposta di candidatura dovrà pervenire, a pena di decadenza, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 24.09.2018 al Protocollo Generale del Comune di Costigliole Saluzzo.
Per maggiori informazioni prendere visione dell'allegato Avviso Pubblico